ITA - ENG 

Skyled

I pannelli della linea Skyled sono sottili e illuminati a led, garantiscono la possibilità di impostare diverse intensità luminose in relazione all’ambiente in cui si trovano.
I campi di applicazione del prodotto sono molteplici: la nuova linea è stata studiata per supportare un’illuminazione adeguata con la vista di immagini rilassanti, decorative o motivazionali.

Ideali per il settore clinico, gli apparecchi proposti rendono più confortevoli i luoghi di lunga degenza, le sale del risveglio, le case di riposo e gli ospedali pediatrici.
La gamma è anche finalizzata a rendere unico l’arredamento di case, studi, uffici, centri culturali e centri benessere.
La scelta delle immagini da inserire nel pannello viene fatta in collaborazione con il cliente finale: architetto, progettista o terapeuta.

Possibilità di composizione

I pannelli si possono comporre su base modulare 600x600 o 1200x600. L’immagine può essere suddivisa in più pannelli o la composizione può essere creata con diverse immagini armonizzate fra loro.

Adatto ad ambienti asettici

l grado di protezione del pannello IP54 lato locale lo rende adatto ad essere installato in ambienti che richiedono asetticità. Per questo motivo viene spesso utilizzato nelle sale del risveglio o in luoghi di recupero psicofisico.

Versatilità di installazione

Il ridotto spessore del pannello permette l’installazione in controsoffitti dove l’intercapedine è di altezza ridotta.

Modulo
600x600

Modulo
1200x600