ITA - ENG 

Operating Rooms

Le sale operatorie sono ambienti a contaminazione controllata, dove più fattori incidono sul mantenimento del livello di pulizia delle superfici e dell’aria. Per questo motivo la linea SEA è studiata nel rispetto delle normative vigenti in ambito di progettazione ospedaliera.
Un ambiente di lavoro asettico e come tale va trattato e progettato.
Il nostro obiettivo è quello di collaborare a renderlo sempre più sicuro e confortevole. L’efficienza degli apparecchi e la loro progettazione e continua verifica, diventa quindi una parte importante del lavoro di Forlight.
Gli apparecchi di illuminazione proposti per questi ambienti sono disponibili con ottica Darklight, per un maggior controllo dell’emissione luminosa, con sorgente RGB per creare un’ambientazione che possa supportare il lavoro del team medico e con diffusori microprismatizzati per un’illuminazione omogenea di tutta l’area.
L’installazione è a incasso in soffitti metallici non ispezionabili, gli apparecchi sono adatti alle principali strutture modulari standard e possono essere prodotti anche con misure custom adattabili quindi alle diverse esigenze di progettazione.

Darklight
600x600

Darklight
1200x600

Darklight
1200x300

RGB
1200x600

Microprismatizzato
600x600

Microprismatizzato
1200x600

Microprismatizzato
1200x300