ITA - ENG 

Cleanrooms

Una vasta gamma di apparecchi da incasso caratterizzati dall’utilizzo di componenti di alta qualità e da finiture ricercate. La luce si crea attraverso soluzioni sofisticate ed eleganti, in grado di governare le emissioni luminose, con lo scopo di garantire una determinata qualità visiva in un preciso contesto.
Questi apparecchi sono caratterizzati da ottiche in alluminio ad alta riflessione e diffusori in policarbonato o in vetro stratificato. Uno stile essenziale che consente la massima flessibilità in ogni tipologia di controsoffitto e/o spazio architettonico, arredando gli spazi, trasformando la funzione della luce in emozione, in una vera e propria esperienza percettiva.
La vasta gamma dei modelli SEA risponde alle necessità dei locali asettici con:

  • Flessibilità nelle dimensioni di incasso
  • Sorgenti luminose moderne a risparmio energetico
  • Prestazioni fotometriche adeguate all’ambiente

I nostri apparecchi sono adatti per essere installati in sale operatorie, locali di preparazione, locali di risveglio, ambienti ospedalieri, laboratori di analisi, laboratori di ricerca, Industria chimica, Industria farmaceutica, industria alimentare, Industria elettronica.

Sistema di aggancio/sgancio

Il sistema di aggancio/sgancio dall’interno permette il montaggio/smontaggio dell’apparecchio anche su controsoffitti non ispezionabili dal lato locale.

Ispezionabilità

Gli apparecchi “pedonabili”, creati appositamente per controsoffitti calpestabili che nascondono i vani tecnici, sono ispezionabili dall’interno del vano tecnico senza dover intervenire dal locale evitando cosi l’inquinamento del locale sottostante.

Vernice antibatterica

La vernice a polvere epossipoliestere con formulazione antibatterica è un’ottima protezione contro l’insediamento di batteri; ottima anche la resistenza all’ingiallimento e alla corrosione.

Valvole di compensazione

Quando un contenitore sigillato è esposto a cicli di riscaldamento e raffreddamento, on-off lampada, c’è la possibilità di formazione di condensa e poi acqua. Le valvole di compensazione eliminano il problema proteggendo le superfici interne, come i riflettori e i componenti elettronici dal deterioramento dovuto alla corrosione, riducendo di conseguenza gli interventi di manutenzione e aumentando la vita dell’apparecchio.

Protezione totale IP65

La protezione IP anche nel lato superiore dell’apparecchio consente di preservare la sterilità di una sala operatoria o di un laboratorio eliminando le possibilità di contaminazione dall’esterno.

Chiusura a scatto inox

Con la chiusura tramite dispositivi a scatto, in acciaio Inox, si evita di utilizzare viti, ricettacolo di batteri, che possono contaminare l’ambiente sterile.

Ventosa

Tramite il solo uso di una ventosa è possibile accedere rapidamente all’interno dell’apparecchio per eventuali interventi di manutenzione; i dispositivi a scatto, in acciaio Inox, con funzioni di cerniera in posizione di aperto permetteranno di intervenire senza rimuovere il telaio.

Vetro stratificato

Il vetro stratificato è una importante sicurezza; in caso di rottura il film intermedio agli strati evita una pericolosa caduta dei frantumi mantenendo gli stessi uniti e nella loro sede.

DARKLIGHT

Riflettori piccoli
1200x300

Riflettori grandi
1200x600

Riflettori grandi plus
600x600

Riflettori grandi
600x600

Riflettori piccoli
600x600

Riflettori piccoli
1200x600

Rgb
1200x300

Rgb + White
1200x600

OPALE

Diffusore opale
1200x300

Diffusore opale
600x600

MICROPRISMATIZZATO

Diffusore microprismatizzato
1200x300

Diffusore microprismatizzato
600x600

Diffusore prismatizzato
610x610

BIANCO DINAMICO

Bianco dinamico
600x600

Bianco dinamico
1200x600

SOFFITTO PEDONABILE

Soffitto pedonabile
660x660